Lunghezza: 61 km – Percorso: in gran parte su ciclabili – Difficoltà: Facile

Per Domenica 21 maggio 2017 gli Amici del Ticino organizzano una escursione in bicicletta lungo i canali della Bassa Lombarda tra Crema e Cremona. L’itinerario con partenza da Cassano d’Adda, dopo aver seguito per un breve tratto l’Adda intercetterà la pista ciclabile del Canale Vacchelli. Visitata Crema, riprenderemo il treno fino a Soresina: da li seguiremo il Naviglio Civico fino a Cremona, dove visiteremo la città.

PROGRAMMA

Ore 07:30 – Ritrovo a Galliate Bar Paolina mezzi propri – furgone a disposizione per trasporto bici

Ore 09:00 – Ritrovo stazione FS Treviglio e partenza per Crema (km 35): Adda, Rivolta, Canale Vacchelli

Ore 11.00 – Visita a Crema e sosta per il pranzo al sacco

Ore 12:29 – Treno per Soresina ( arrivo ore ) – prosecuzione in bici per Cremona (km 26)

Ore 15:00 – Arrivo a Cremona e visita alla città

Ore 17:43 – Treno per Treviglio ( ore 18:53 arrivo a Treviglio )

Partecipazione gratuita ( gradita l’iscrizione all’associazione ). Per informazioni ed iscrizioni entro Giovedì 18 Maggio chiamare il 335.6825354 (Roberto) o scrivere a info@amiciparcoticino.it . Assistenza tecnica durante il percorso. Casco obbligatorio, si consiglia verifica del mezzo prima della partenza e camera d’aria di ricambio al seguito. MTB e City Bike. Pranzo al sacco.

                                

Euro 3 per i soci ed Euro 5 per i non soci. Per informazioni ed iscrizioni entro Giovedì 18 Maggio chiamare il 335.6825354 (Roberto) o scrivere a info@amiciparcoticino.it . Assistenza tecnica durante il percorso. Casco obbligatorio, si consiglia verifica del mezzo prima della partenza e camera d’aria di ricambio al seguito. MTB e City Bike.

Volantino

CategorySenza categoria
Write a comment:

You must be logged in to post a comment.